Ammazzacaffè
Scriviamo cose, intervistiamo gente

Amore vero – Capitolo V

da 14 Feb 2015Creazioni0 commenti

image

-4 Frank

Non sapevo davvero come dirlo a quei due ragazzi. È il mio lavoro, ma dirlo a persone così giovani è sempre difficile.
Il ragazzo, Josh, secondo l’elenco, aveva ventitre anni, mentre la ragazza, Daisy, non più di venti. Lui sarebbe diventatouno scrittore, lei una cantante, entrambi famosi. Come potevo dirgli ciò che realmente era accaduto? Come potevo distruggere definitivamente così le loro vite?
Se fossero rimasti insieme, però, la verità sarebbe stata forse meno dura.

Tra poco dovevano ripartire, ma per loro avrei potuto fare uno strappo alla regola. Avrei potuto regalargli un giorno nella “scatola”. Forse cosi si sarebbero innamorati…
Oh Daisy, sei così giovane e impaurita…
Ho deciso! Per loro lo farò!

Oh, se solo meritaste tutto ciò! Anche io, del resto, non l’ho meritato. Anche io, non è giusto che sia qui, e non è giusto che la mia bambina cresca senza un padre. E per cosa? Per nulla, ecco cosa.
Che compito ingrato mi è toccato. La mia bambina, ormai donna, è sempre nei miei pensieri.
Posso comunque dire di non essermi mai perso nulla. L’amore di un genitore per un figlio dura fino alla morte, e oltre! Perché io, la mia piccola, in realtà non l’ho mai abbandonata.
Lei però non lo sa.

Ammazzacaffe blog

Ammazzacaffe blog

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ammazzacaffè è un laboratorio di comunicazione digitale che unisce studenti da tutta Italia in uno luogo virtuale dove scoprire, discutere e condividere informazione con uno sguardo sul presente dal futuro.

Altri articoli