Ammazzacaffè
Scriviamo cose, intervistiamo gente

Ijf 2016, Ammazzacaffè torna a Perugia!

da 8 Apr 2016Presente0 commenti

6a68140e-3319-4177-82ec-9c1d0aa25e22Anche quest’anno si torna a Perugia.
Dopo la fantastica esperienza dell’anno passato, noi di Ammazzacaffè ritorneremo al Festival Internazionale del Giornalismo, arrivato alla decima edizione e iniziato proprio martedì scorso. Centinaia di giornalisti, esperti di comunicazione e personalità di spicco del panorama mediatico italiano e internazionale sono attesi nel capoluogo umbro per una settimana di panel ed eventi dedicati a tantissimi argomenti: dallo sport al web, dai nuovi media alla cultura e noi saremo in prima linea (file permettendo) per raccontarvi gli eventi più interessanti. Un paio già ce li siamo segnati.
Vi ricordiamo che ogni evento è inoltre visibile in streaming sul sito del festival e vi ricordiamo, ovviamente, di tenerci d’occhio nei prossimi giorni su tutti i social network e qui sul blog per continui aggiornamenti e reportage da Perugia.
Buon week end a tutti e seguiteci!

La Redazione

Ammazzacaffe blog

Ammazzacaffe blog

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ammazzacaffè è un laboratorio di comunicazione digitale che unisce studenti da tutta Italia in uno luogo virtuale dove scoprire, discutere e condividere informazione con uno sguardo sul presente dal futuro.

Altri articoli