Ammazzacaffè
Scriviamo cose, intervistiamo gente

Rock in Roma da paura!

da 22 Mar 2014Presente0 commenti

Si preannuncia un’estate mozzafiato al Rock in Roma 2014! Con artisti da tutte le parti del mondo. Musica per tutti i generi a partire dai Metallica, famoso gruppo heavy metal, a David Guetta (musica elettronica).

Dalle ultime edizioni, il Rock in Roma è diventato un vero e proprio festival internazionale, portando gruppi di alto livello.Anche quest’anno l’affluenza si preannuncia alta accrescendo sempre di più la fama del “Rock in Roma”.

Per ora ci sono 10 band partecipanti, e che band! Il ritorno dopo 5 anni dei Metallica ha suscitato un grande stupore nei fan, senza parlare dei Megadeth accompagnati da Rob Zombie in un tour mondiale in coopresenza.  Accontentati i patiti dei Thirty Seconds To Mars, The Lumineers  e  QOTSA (Queens Of The Stone Age).  Anche gli attesi  Arcade Fire faranno  tappa al festival , dopo l’uscita dell’album reflektor la band ha “scherzato” con i fan italiani, postando nei più famosi social network, foto di loro con alle spalle i luoghi dei presunti concerti, tenendo cosi sulle spine i sostenitori. David Guetta e i The Prodygi sono per ora gli unici nomi per quanto riguarda la musica elettronica. Ritorno da non perdere per Caparezza, per giunta il  primo nome italiano del festival , il cantautore pugliese ha infatti da pochi giorni annunciato l’uscita del nuovo album quindi anche le date dei concerti.

Nel prossimo mese saranno annunciate altre  band, arricchendo cosi il festival.  Attenderemo con ansia i nomi intanto buon rock a tutti!

Per info ed acquisto dei biglietti visitare http://www.rockinroma.com

Daniele Mazzone

Ammazzacaffe blog

Ammazzacaffe blog

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ammazzacaffè è un laboratorio di comunicazione digitale che unisce studenti da tutta Italia in uno luogo virtuale dove scoprire, discutere e condividere informazione con uno sguardo sul presente dal futuro.

Altri articoli