Ammazzacaffè
Scriviamo cose, intervistiamo gente

“Humans Through Glass Barriers” – Rome, Pandemic 2020

da 2 Feb 2021In primo piano1 commento

(English version below)

Per il mio progetto finale del mio primo semestre al Columbia College Chicago volevo incorporare amici, parenti e sconosciuti raffigurando le persone di Roma durante la pandemia.

Oggi dobbiamo attraversare varie barriere per interagire tra di noi in sicurezza ed è per questo che ho scelto di scattare tutte le foto di questo progetto attraverso delle finestre di vetro così da poter ottenere anche fotografie più intime ma sempre con la dovuta distanza di sicurezza tra me e il soggetto.

For my final project of my first semester as a student at Columbia College Chicago, I wanted to incorporate friends, family members, and strangers as a representation of the people of Rome right now during Covid-19.

Nowadays, we have to go through many barriers to interact with one another and keep ourselves safe. And that is why I chose to shoot all my photos through glass windows, allowing me to still have a more personal photo, while at the same time keeping a safe distance between me and the subject.

Nell Ambrose

Nell Ambrose

1 commento

  1. Renata

    Fotografie bellissime

    Rispondi

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ammazzacaffè è un laboratorio di comunicazione digitale che unisce studenti da tutta Italia in uno luogo virtuale dove scoprire, discutere e condividere informazione con uno sguardo sul presente dal futuro.

Altri articoli