Ammazzacaffè
Scriviamo cose, intervistiamo gente

Trema circo massimo, arrivano i Rolling Stones!

da 28 Apr 2014Culture, Presente0 commenti

rolling stones

Ebbene sì, la band ha a

ggiunto altre date al 14 On Fire Tour, e una di queste è proprio la città eterna: le leggendarie “pietre rotolanti” si esibiranno il 22 giugno 2014 a Roma, nella splendida cornice del Circo Massimo!
Un concerto attesissimo, quello della band, che negli ultimi 30 anni aveva toccato l’Italia solo in 3 occasioni: nel 1982, nel 1990 e nel 2007 proprio a Roma. Quest’anno le date europee saranno più numerose rispetto allo scorso anno, quando la band aveva suonato solo in Inghilterra, alternandosi sui pa

Dal 1963 il gruppo inglese rock dei Rolling Stones ha eseguito centinaia di concerti, tra cui quello di Hyde Park del 2013, che ha avuto il numero più alto di spettatori, quasi 100.000, che hanno affollato il parco partencipando alchi del Glastonbury e di Hyde Park.

una prestazione da cinque stelle. Grazie anche a Mick Taylor, che si è unito al gruppo come special guest per due canzoni, l’entusiasmante concerto, di oltre due ore ha magnificamente celebrato il ritorno di quella che forse è la band piu famosa al mondo.

A Roma i Rolling Stones saranno attesi da oltre 65 mila spettatori, che in pochissime ore si sono aggiudicati la quasi totalit

à dei biglietti per questo evento eccezionale che vedrà una delle band piu importanti della storia della musica rock esibirsi a Circo Massimo.

Che dire? Un’occasione imperdibile per ascoltare dal vivo uno dei gruppi che hanno fatto la storia del rock e per vedere all’azione Mick Jagger e Keith Richards, che nonostante i 70 anni d’età, sembrano ancora dei giovani leoni. Sarà un evento storico, inutile aggiungere altro!

Daniele Mazzoni

Ammazzacaffe blog

Ammazzacaffe blog

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ammazzacaffè è un laboratorio di comunicazione digitale che unisce studenti da tutta Italia in uno luogo virtuale dove scoprire, discutere e condividere informazione con uno sguardo sul presente dal futuro.

Altri articoli

Amarsi

Amarsi

Quando si parla di “amore”, solitamente si parla dell’amore verso gli altri mentre...