Ammazzacaffè
Scriviamo cose, intervistiamo gente

Inaugurazione della nostra nuova redazione!

da 23 Gen 2015Presente1 commento

Il 24 gennaio dalle 11.30 tutta la redazione del nostro blog vi invita a partecipare all`inaugurazione della nostra nuova “casa”.

Finalmente dopo aver vagato per anni tra le classi della scuola, la nostra preside Carolina Guardiani ci ha affidato un’aula, che abbiamo risistemato e arredato.
Un posto aperto a tutti, dove poter lavorare, confrontarci e svolgere tutte le attività inerenti al nostro blog.
Oltre ad aprire le porte della nuova redazione, l`evento sarà anche occasione di dibattito su dove sta andando l’informazione oggi e su come sia cambiata e stia cambiando grazie all’utilizzo del web.

Al confronto parteciperanno:

Giovanni Innamorati, ANSA
Luca Monaco, collaboratore di Repubblica
Marta Nicolini, Agenzia Dire Giovani
Gian Paolo Pellizzaro, giornalista

E via skype o telefono:

Rino Alessi, scrittore, giornalista e Presidente del Circolo della Stampa di Trieste

Potrete inoltre seguire l`evento in diretta su Twitter con il nostro Live Tweeting, con l`hashtag #ammazzachefuturo, e magari dirci la vostra!

Rinnoviamo l`invito a tutti e ci si vede sabato!

Qui sotto trovate la locandina dell’evento

locandinaGIUSTA

Ammazzacaffè

Ammazzacaffè

Ammazzacaffè è un blog di studenti di scuole superiori e università in cerca di un posto dove discutere, condividere e far sentire la loro voce. In altre parole: scriviamo cose, intervistiamo gente

1 commento

  1. Giovanni Innamorati

    Sono davvero felice di avervi conosciuto e condiviso con voi una mattina di confronto. Vedere dei ragazzi così vivaci e pieni di curiosità per il mondo, vedere degli insegnanti e una preside intelligenti e sensibili, mi ha trasmesso un po’ del vostro entusiasmo.

    Rispondi

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ammazzacaffè è un laboratorio di comunicazione digitale che unisce studenti da tutta Italia in uno luogo virtuale dove scoprire, discutere e condividere informazione con uno sguardo sul presente dal futuro.

Altri articoli