Ammazzacaffè
Scriviamo cose, intervistiamo gente

Radio Battaglia, il risveglio di Norcia

da 21 Mar 2017Presente0 commenti

Quest’anno, come già anticipato in precedenza, abbiamo iniziato una collaborazione con la web radio del ITS Rossellini, che a loro volta ha instaurato un gemellaggio con la scuola A. De Gasperi – R. Battaglia di Norcia. L’iniziativa nasce con l’intento di dare nuova voce alle popolazioni del cratere del terremoto, permettendogli di distrarsi e di lavorare ad un progetto che li formi a livello sia tecnico che umano.
Sabato 11 marzo, due nostri blogger sono andati a Norcia insieme agli studenti di Radio Rossellini per “formare” i ragazzi nursini colpiti da questa terribile calamità. In occasione di questo incontro, abbiamo pensato di realizzare una piccola intervista per spiegarvi meglio come funziona quest’iniziativa.

Ammazzacaffè

Ammazzacaffè

Ammazzacaffè è un blog di studenti di scuole superiori e università in cerca di un posto dove discutere, condividere e far sentire la loro voce. In altre parole: scriviamo cose, intervistiamo gente

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ammazzacaffè è un laboratorio di comunicazione digitale che unisce studenti da tutta Italia in uno luogo virtuale dove scoprire, discutere e condividere informazione con uno sguardo sul presente dal futuro.

Altri articoli