Ammazzacaffè
Scriviamo cose, intervistiamo gente

Buon compleanno Kira

da 6 Gen 2021Creazioni0 commenti

Ciao Kira, 

oggi è il 6 Gennaio 2021: in questo giorno tu compi gli anni… e sì, sono già sei anni che gironzoli per la mia casa, che la mattina mi vieni a svegliare in modo vivace perché sei felice di trovarmi lì.

Piccola peste, mi rallegri sempre le giornate, ogni volta che torno a casa mi assalti, come a dire “dove sei stata, senza di me?”. Senza di te, che mi rendi felice tutti i giorni, non saprei come fare. Anche se alcune volte mi fai arrabbiare, perchè non ubbidisci. Ma poi, sai sempre come farti perdonare, con quel musetto adorabile e come ti accucci vicino a me per chiedermi scusa.

So già che tra qualche anno non ci sarai più, alcune volte quando ci penso divento triste pensando alla mia vita senza di te. Ma poi mi dico: ora è meglio godersi questi momenti con te, che sei la mia felicità. Quando non ci sarai più, si vedrà. E ti prometto che non sarò triste, almeno cercherò di non esserlo.

Ti voglio tanto bene, mia piccola stellina.     

                        

Rachele Fabiani

Rachele Fabiani

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ammazzacaffè è un laboratorio di comunicazione digitale che unisce studenti da tutta Italia in uno luogo virtuale dove scoprire, discutere e condividere informazione con uno sguardo sul presente dal futuro.

Altri articoli