Ammazzacaffè
Scriviamo cose, intervistiamo gente

La verità su Ammazzacaffè

da 1 Apr 2022In primo piano, Presente0 commenti

Ammazzacaffè si presume come un laboratorio di comunicazione digitale per studenti di liceo, ma ciò che non sapete è ciò che succede il venerdì sera, quello che loro chiamano redazione. 
Ciò che nn sapete però volete sapere di ammazza caffè. vi racconto quello che la redazione nasconde.

Sono entrato ad ammazzacaffè nel 2019 quando ancora se poteva fa’ e c’era la libertà d’espressione. E’ andato tutto a rotoli quando hanno deciso di non pubblicare la verità. PRENDEVANO IN GIRO LA MIA SCRITTURA, MA LA MAMMA MI A SEMPRE DETTO DI ESSERE BRAVISSIMO!!!!!!!!!!!!! Quando siamo andati a Perugia mi hanno solo fatto portare le loro pesantissime borse. Continuavano a parlare in codice solo per non farmi capire, anche alcuni ospiti erano in questo complotto, avevano organizzato tutto con i nostri professori. Avevo pure fatto una bellissima intervista che non anno voluto pubblicare!

In conclusione darei a questo hotel mezza stella. Non mi hanno mai dato retta, facevano sempre scegliere le cose agli altri. O sempre dato idee molto belle, però le hanno sempre scartate! Impossibile lavorare e stare con loro.
Ogni redazione per me era uno strazio, non mi sentivo accolto, facevano di tutto per abbattermi.
Non consiglio assolutamente una partecipazione a questo progetto perché e davvero brutto. O deciso di farmi sentire anche se loro volevano zittirmi per non fare sapere a nessuno la sua parte oscura. 

Non posso credere che c’è ancora gente che fa questo progetto assurdo. Se siete ancora in tempo salvatevi. Io lo dico per voi, non fate la scelta sbagliata!

.

..

….

…..

La cosa più assurda di tutte però è che ci siete cascati! La verità è che ci piace scherzare! Auguriamo a tutti i nostri cari lettori, che abbiate creduto al nostro scherzo o meno, un buon Pesce d’Aprile!

Ammazzacaffè

Ammazzacaffè

Ammazzacaffè è un blog di studenti di scuole superiori e università in cerca di un posto dove discutere, condividere e far sentire la loro voce. In altre parole: scriviamo cose, intervistiamo gente

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Ammazzacaffè è un laboratorio di comunicazione digitale che unisce studenti da tutta Italia in uno luogo virtuale dove scoprire, discutere e condividere informazione con uno sguardo sul presente dal futuro.

Altri articoli